Opportunità per esperti Joomla e PHP

Ogni tanto ricevo proposte di lavoro che non sono in grado di soddisfare né direttamente (per mancanza di tempo o know-how) né indirettamente (passando nomi di colleghi e conoscenti). E’ questo il caso della richiesta di Michele, che vi propongo nel caso qualcuno di voi sia interessato. Sia chiaro che io non c’entro e non ci guadagno nulla; mi interessa solo favorire domanda e offerta e mi limito, col permesso dell’autore, a ripubblicare il suo annuncio. Se siete interessati contattate Michele direttamente:

Sono un IM professionista da oltre 4 anni. Questo è il mio lavoro e lo faccio piuttosto bene. Ultimamente ho deciso di lanciare un sito di annunci italiano ed ho acquistato uno script pronto ed abbastanza complesso basato su joomla. Mi servono svariate modifiche sia nel frontend che nella admin panel (perlopiù semplificazioni) più la traduzione di tutte le voci presenti dall’inglese all’italiano.

Non sono un perditempo e non lavoro con gente mediocre o ragazzini ma solo con professionisti seri. Valuto la possibilità di far subentrare un socio/webmaster in questo progetto. Io mi occuperò della pubblicità/visibilità più inpage e offpage optimization e in generale del posizionamento mentre il socio avrà a che fare con degli aspetti prettamente tecnici e con tutte le migliorie da apportare di volta in volta al sito. Il candidato ideale deve avere buone conoscenze di joomla, php, html, javascript e possibilmente anche un po’ di ajax. Maggiori dettagli saranno forniti ai candidati che daranno prova di soddisfare le richieste sopra specificate.

  • Tipo di committente: privato
  • Nominativo committente: Michele
  • E-mail: mikivv[at]aol.com
  • Luogo di lavoro: telelavoro
  • Tipo di contratto: freelancer/progetto (eventualmente webmaster/socio a tempo indeterminato)
  • Budget massimo (riferito solo alle modifiche/traduzione frontend dello script): €1.000
  • Valuto possibilità di assumere webmaster a tempo indeterminato o far subentrare socio nel progetto.